Commenti: 0
Arredare la cameretta con mobili Ikea
Soluzioni pratiche e divertenti Ikea

Chi deve arredare la stanza dei bambini può contare sulla serie di mobili Ikea per la cameretta (come anche per cucina e soggiorno), che propone un catalogo che aiuta a coniugare un arredo pratico che sia in grado di far divertire i più piccoli nelle ore in cui giocano in casa (senza mettere tutto sottosopra).

Tenda CIRKUSTÄLT

Arredare la cameretta con mobili Ikea
Una capanna per giocare Ikea

Parola d’ordine, giocare. Perché la cameretta dei bambini deve essere prima di tutto uno spazio di divertimento. Soprattutto quando ci sono abbastanza mq a disposizione, l’ideale è inserire una tenda, che permette di creare una stanza nella stanza: un angolo protetto nel quale giocare e "rifugiarsi". È adatta ai bambini dai 18 mesi in su e costa 15 euro.

Cucina gioco DUKTIG

Arredare la cameretta con mobili Ikea
Piccoli masterchef crescono Ikea

Ormai i bambini non sognano più solamente di fare l’astronauta, la scienziata o di intraprendere la carriera sportiva. Se il sogno della tua piccola o del tuo piccolo è diventare uno chef, questa cucina moderna il tuo bambino può cucinare, preparare dolci e lavare i piatti, proprio come gli chef della TV. Costa 99 euro (79 per i membri Ikea family).

Tavolo DUNDRA

Arredare la cameretta con mobili Ikea
Soluzione salva spazio Ikea

Questo tavolo è perfetto per giocare con i trenini e le macchinine, per disegnare, per fare i compiti e per fare le costruzioni. A fine giornata, però, il grande cassetto aiuta il tuo bambino a rimettere tutto in ordine. Costa 99 euro.

Tavolo FLISAT

Arredare la cameretta con mobili Ikea
Tavolo contenitore Ikea

Molti dei mobili Ikea per la cameretta sono pensati e realizzati per essere coordinabili tra loro. I contenitori TROFAST, per esempio, si possono inserire sotto il piano del tavolo, così il tuo bambino ha tutti i suoi giocattoli a portata di mano e può metterli in ordine facilmente. Il prezzo è di 50 euro.

Contenitori TROFAST

Arredare la cameretta con mobili Ikea
Per mantenere tutto in ordine Ikea

I bambini hanno bisogno di spazio per giocare e di contenitori per i giocattoli. TROFAST è una serie di resistenti strutture in legno e di leggeri contenitori in plastica che il tuo bambino può estrarre, trasportare e rimettere a posto facilmente. Il prezzo è di 71 euro.

Scaffale FLISAT

Arredare la cameretta con mobili Ikea
Può fungere sia da gioco che da ripiano Ikea

La maggior parte dei bambini ha degli oggetti di cui è orgogliosa e che vuole mostrare al mondo circostante. Quando i bambini crescono, possono usare questa casa delle bambole come scaffale per tenere in vista gli oggetti a cui tengono. Costa 30 euro.

Poltroncina STRANDMON

Arredare la cameretta con mobili Ikea
Per sentirsi grandi Ikea

I bambini si sentono speciali e importanti quando imitano gli adulti. Ecco perché abbiamo creato una versione in miniatura della nostra amata poltrona STRANDMON, così il tuo piccolo potrà sedersi e rilassarsi insieme a te. Costa 115 euro.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità