Commenti: 0

Milano Contract District pensa all'abitare delle giovani generazioni e, per il Fuorisalone, presenta Livinwow. Un'esplosione di design e funzionalità per gli spazi abitativi e le esigenze contemporanee che non rinuncia all'estetica e al colore. idealista/news ha visitato lo showroom di Livinwow e intervistato Lorenzo Pascucci, fondatore di MCD e Livinwow, che ci ha spiegato il progetto.

Nato dall'esperienza di Milano Contract District, Livinwow propone un concept dell'interior design che strizza l'occhio alle nuove generazioni metropolitane: arredi caratterizzati da forti accenti cromatici, “con la massima personalizzazione e uno sguardo al futuro” – come spiega Lorenzo Pascucci, fondatore di Livinwow.

La parola d'ordine, come nel caso di Milano Contract District, resta comunque la razionalizzazione degli spazi, che in città è fondamentale, affiancata al “dialogo” tra le zone interne e le eventuali zone esterne dell'abitazione, una necessità emersa con maggiore spinta durante la pandemia. 
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account