Quando crescono, la stanza dei figli deve necessariamente fare i conti con un piccolo restyling. Tuttavia, si può arredare una cameretta per ragazzi anche senza spendere troppo. Ecco qualche consiglio su come fare utilizzando i mobili di Ikea, in modo da ottimizzare gli spazi e dotare la camera di tutto il necessario per un teenager.
Quello di cui ha bisogno ogni teenager nella sua camera è letto con tanto spazio per organizzare ogni cosa, dalle t-shirt al materiale per gli hobby, tutto in poco spazio e sempre a portata di mano. Il letto Slakt offre questa praticità a 299 euro.
Soprattutto in una cameretta dalle dimensioni contenute, le mensole danno nuova vita a vecchi oggetti molto amati e personalizzano la parete in modo originale. Le mensole Bershult costano 11 euro e si integrano bene in ogni ambiente senza togliere la scena agli oggetti esposti.
In una cameretta per ragazzi la scelta della scrivania è fondamentale. Una scrivania dal design curato in ogni dettaglio, una sedia comoda, spazio per il portatile, luce ad anello e snack. La scrivania Larande possiede elementi estraibili e offre molte funzioni intelligenti e molto spazio. Costa 129 euro.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account