Con l'avvicinarsi della stagione primaverile, si rinnovano le proposte dedicate a chi vuol cambiare fornitore di energia elettrica e, attraverso tale switch di operatore, fruire di sconti particolarmente interessanti.
Il 2015 è appena iniziato, ma i principali operatori di fornitura di servizi di gas e di energia elettrica hanno da tempo messo a punto le proprie strategie commerciali per poter presentare all'utenza attuale e potenziale le loro promozioni. Ma quali sono le offerte più convenienti oggi sul mercato?
Confrontando le tariffe sull'energia elettrica applicate dai principali operatori italiani, è possibile conseguire un risparmio fino a 160 euro annui sulle bollette addebitate sul proprio conto corrente.
Purtroppo si deve constatare che non sono certo pochi i consumatori italiani che ignorano la differenza tra le tariffe monorarie e le tariffe biorarie, differenza che si trova nelle principali offerte di enel energia e altri operatori per la fornitura di energia elettrica e che si distingue per i di
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua email Iscriviti