Case scontate in tutta Italia

Sconti immobiliari su case e appartamenti

Se stai pensando di comprare una casa con lo sconto, questo potrebbe essere il momento ideale. Presta attenzione a queste incredibili offerte immobiliari, ti proponiamo le migliori case in vendita con lo sconto!
Case in vendita urgente

15 case che si vendono con urgenza

Trovare una bella casa in vendita a un buon prezzo non è così facile. Scorrendo gli annunci di idealista puoi trovare annunci che riportano la dicitura "urge vendere", "urge realizzo" e "vendita urgente". Spesso grazie a questa indicazione è possibile trovare dei veri e propri affari!
Le case che più sono scese di prezzo nell’ultimo mese

Le case che più sono scese di prezzo nell’ultimo mese

Il mercato delle case in Italia dà segnali di ripresa e chi prima nemmeno pensava all’acquisto di un’abitazione adesso sta iniziando a sondare il mercato in cerca di opportunità. Per questo motivo idealista ti propone le 15 case con lo sconto più alto che sono state pubblicate nell’ultimo mese sul nostro portale.
Le case si vendono ad uno sconto medio del 15% (tabelle)

Le case si vendono ad uno sconto medio del 15% (tabelle)

Vari segnali confermano ormai che il mercato immobiliare italiano ha subito nell'ultimo anno una piccola rivoluzione. Sul fronte degli sconti praticati rispetto ai prezzi inizialmente richiesti dai venditori la media è adesso del 15%, quando un anno fa era del 12.