Le olimpiadi di londra 2012 riaccendono il dibattito sui costi di questi grandi eventi. In tempi di crisi in tanti ritengono che qualunque iniziativa che smuove l'economia sia buona, eppure pare che il gioco non valga la candela.
Lo sperato effetto giochi olimpici non si è avuto sul comparto immobiliare della capitale inglese. I prezzi delle case a londra sono infatti scesi nel mese di giugno in modo deciso, come segnala il portale immobiliare rightmove.
Non bastano le olimpiadi e le riqualificazioni per londra 2012 a risollevare l'economia inglese, entrata ufficialmente in recessione dopo 2 trimestri di crescita negativa del pil.
Il prossimo 27 luglio gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sulle olimpiadi di londra 2012. A 100 giorni da quella data vi presentiamo un video con i progetti più importanti che stanno cambiando il volto della capitale britannica
Ikea non pensa più solo agli interni, ma anche alla casa in quanto tale. La multinazionale scandinava ha infatti annunciato l'avvio dei lavori per un intero quartiere a londra, che sarà costruito secondo criteri eco sostenbili.
Ormai non manca molto alle olimpiadi estive di londra 2012. Ed la piscina grande dell'aquatics centre disegnato da zaha hadid è già stata inaugurata. Ma come si costruisce un centro acquatico di queste dimensioni? ecco in un minuto come viene su la struttura del megabuilding a forma di onda
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti