Come affrontare al meglio i primi 10 minuti della propria giornata lavorativa ed evitare di fare straordinari

Come affrontare al meglio i primi 10 minuti della propria giornata lavorativa ed evitare di fare straordinari

In genere, le prime cose che si fanno una volta arrivati in ufficio sono controllare la posta elettronica, dare uno sguardo ai giornali online e prendere un caffé. Niente di più sbagliato. Andiamo a scoprire i consigli dell’esperto in strategia del lavoro, ron friedman, per affrontare al meglio i primi 10 minuti della propria giornata lavorativa ed evitare così di fare straordinari

7 modi per eliminare lo stress sul luogo di lavoro

Spesso il lavoro è sinonimo di stress. Un sondaggio di harris interactive per everest college ha fatto sapere che l'83% dei lavoratori americani si sente di frequente sotto pressione. Le cose, c'è da giurarci, non cambiano molto spostandosi di paese in paese. Un fatto decisamente non positivo per la salute e la produttività. Ma ecco la bella notizia, ci sono 7 modi per ridurre lo stress in ambito lavorativo. Andiamoli a scoprire