Autobus, metropolitane, treni, aerei e navi a rischio, venerdì 27 gennaio, per lo sciopero di 24 ore indetto dai sindacati di base contro il governo monti.
I sindacati hanno deciso di sospendere lo sciopero del trasporto pubblico locale e dei treni del 21 e 22 ottobre, accogliendo la richiesta del ministro delle infrastrutture altero matteoli. Lo hanno annunciato in una nota filt cgil, fit cisl, uiltrasporti, ugltrasporti, orsa trasporti, fais
Martedì 20 luglio i voli saranno regolari: il ministro delle infrastrutture e dei trasporti, altero matteoli, ha infatti ordinato il differimento ad altra data degli scioperi nel settore aereo indetti da due mesi.
Alitalia, sciopero rinviato al 19 luglio: i piloti e gli assistenti di volo di alitalia-cai e airone hanno rinviato lo sciopero di 24 ore previsto per il 18 giugno al 19 luglio.
Nel mese di giugno Sono sei le giornate di sciopero già proclamate, distribuite fra trasporto aereo, marittimo e ferroviario. Questo, in attesa che sia fissata la data dello sciopero generale che si appresta a proclamare la Cgil.