Il marchio di moda italiano Diesel, di proprietà del gruppo OTB, ha appena messo in vendita un totale di 143 magliette a prezzi compresi tra 1,5 milioni e 5,5 milioni di dollari, il più costoso della storia senza dubbio. Anche se sembra folle, queste magliette verranno consegnate con un appartamento "regalo" in una delle migliori zone di Miami.
I modelli delle camicie corrispondono a uno dei numeri dei 143 appartamenti dell'edificio residenziale Diesel Wynwood Condominium. Queste T-shirt porteranno la stampa della pianta dell'appartamento, con tutto il lusso dei dettagli tecnici e il numero civico del complesso residenziale situato a Miami (che segna anche l'esordio nel settore delle costruzioni per il marchio fondato da Renzo Rosso).
L'edificio è stato sviluppato secondo le linee guida creative di Diesel insieme allo studio internazionale Zyschovich Architects e al gruppo immobiliare Bel Invest Group. Si tratta, quindi, del più grande e ambizioso progetto della divisione Diesel Living, il ramo di interior design dell'azienda. La società ha progettato un complesso residenziale in cui si fondono il paesaggio artistico e postindustriale che caratterizza il quartiere Wynwood di Miami.
La proprietà è rivestita in mattoni neri, con pannelli in legno e grandi finestre con tanto di certificazione WELL. L'edificio avrà sette appartamenti duplex, oltre a un ampio elenco di spazi comuni tra i quali spiccano una piscina di design, una palestra, una sala per la meditazione, spazi per riunioni e una grande hall con un'area che fungerà da galleria d'arte, tutti sotto la supervisione creativa di Diesel.
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