Il marchio di moda Diesel ha lanciato un'insolita "promozione" per alcuni immobili di Miami
Commenti: 0
La T-shirt costa più di 5 milioni di dollari, ma in "regalo" c'è un appartamento
Diesel

Il marchio di moda italiano Diesel, di proprietà del gruppo OTB, ha appena messo in vendita un totale di 143 magliette a prezzi compresi tra 1,5 milioni e 5,5 milioni di dollari, il più costoso della storia senza dubbio. Anche se sembra folle, queste magliette verranno consegnate con un appartamento "regalo" in una delle migliori zone di Miami.

I modelli delle camicie corrispondono a uno dei numeri dei 143 appartamenti dell'edificio residenziale Diesel Wynwood Condominium. Queste T-shirt porteranno la stampa della pianta dell'appartamento, con tutto il lusso dei dettagli tecnici e il numero civico del complesso residenziale situato a Miami (che segna anche l'esordio nel settore delle costruzioni per il marchio fondato da Renzo Rosso).

L'edificio è stato sviluppato secondo le linee guida creative di Diesel insieme allo studio internazionale Zyschovich Architects e al gruppo immobiliare Bel Invest Group. Si tratta, quindi, del più grande e ambizioso progetto della divisione Diesel Living, il ramo di interior design dell'azienda. La società ha progettato un complesso residenziale in cui si fondono il paesaggio artistico e postindustriale che caratterizza il quartiere Wynwood di Miami.

La proprietà è rivestita in mattoni neri, con pannelli in legno e grandi finestre con tanto di certificazione WELL. L'edificio avrà sette appartamenti duplex, oltre a un ampio elenco di spazi comuni tra i quali spiccano una piscina di design, una palestra, una sala per la meditazione, spazi per riunioni e una grande hall con un'area che fungerà da galleria d'arte, tutti sotto la supervisione creativa di Diesel.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account