Commenti: 0

Il Black Friday quest’anno sarà il 23 novembre 2018. Una giornata, per chi vuole, interamente dedicata allo shopping e durante la quale sarà possibile acquistare a prezzi scontati. In vista di tale appuntamento, cosa prevede un gigante dell’e-commerce come Amazon?

Black Friday Amazon 2018

Amazon è uno dei siti più gettonati per gli acquisti online e in occasione del Black Friday l’assalto è garantito. Proprio l’e-commerce, infatti, sarà uno dei protagonisti del Black Friday. Secondo il Codacons, dei 1,6 miliardi di euro generati un intero miliardo è atteso dagli ordini online.

Black Friday Amazon quando

Per Amazon la settimana del Black Friday parte il 19 novembre per proseguire fino a venerdì 23 novembre e continuare per tutto il week end successivo fino a lunedì 26, giorno del Cyber Monday.

Black Friday Amazon come funziona

I prodotti presenti su Amano saranno scontati dal 15% al 40%. Ci saranno inoltre offerte lampo della durata massima di 6 ore e altre su prodotti molto popolari che potranno durare fino a 24 ore. I clienti Amazon Prime avranno accesso alle offerte lampo 30 minuti prima di tutti gli altri. I clienti di Milano e Roma, poi, potranno ricevere i prodotti acquistati tramite l’app Prime Now o sul sito primenow.amazon.it, beneficiando di consegne in un’ora o in finestre di due ore.

Black Friday Amazon date

Ma non finisce qui. Oltre ai consueti sconti già annunciati, che possono arrivare fino al 40%, a Milano (in via Dante 14) aprirà l’Amazon Loft for Xmas, il primo pop-up store dell’azienda di e-commerce (dal 16 al 24 novembre, dalle 10 alle 20).

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account