Guida alle offerte del momento
Commenti: 0
I giga non bastano mai? Le migliori offerte internet sullo smartphone per l’emergenza
GTRES

L’emergenza sanitaria ci costringe a restare in casa e quindi ora più che mai c’è bisogno di restare connessi. Video chat con gli amici, reti sociali, scambio di file o addirittura utilizzo dello smartphone come router per lavorare o vedere serie in streaming.

Molte promozioni sono raccolte in un’unica pagina dall’iniziativa del governo, solidarietà digitale. Ma più in generale diversi operatori telefonici hanno deciso di regalare giga agli utenti in queste settimane di permanenza forzata in casa. Vediamo alcune delle offerte più interessanti dei principali operatori italiani.

Tim: Giga illimitati per gli utenti per un mese a partire dall’attivazione. Va però tenuto in considerazione che la velocità è bloccata a 10 Mbps, come una Adsl media, non con le prestazioni di banda ultra larga che servirebbe per molte attività avanzate su internet, video e smart working. L’offerta scatta dopo che l’utente supera il suo plafond normale di giga inclusi. Per attivarla bisogna aderire a Tim Party tramite sito o app mobile MyTim.

Wind 3: La compagnia sta inviando sms a tutti gli utenti per attivare 100 giga gratis per sette giorni o in alternativa mille minuti. Per attivare l’offerta basta  rispondere a questo messaggio scrivendo nel testo GIGA FREE”, tenete d’occhio la casella degli sms e non solo quella whatsapp o telegram.

Vodafone: Giga illimitati, e gratis, per un mese agli studenti tra i 14 e i 26 anni. Per attivare la promozione basta attivare chiamare il 42100 e aderire all’offerta. Per imprese e partite Iva, invece, c’è un mese di utilizzo illimitato della connessione dati su tutte le sim voce e l’offerta si attiva in automatico.

Iliad: Previsti 10 giga aggiuntivi e gratuiti oltre all’ampliamento delle destinazioni internazionali delle chiamate incluse nell’offerta.

 
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account