Commenti: 0
Strutture che accettano il bonus vacanze 2021
pixabay

Il bonus vacanze 2021 è stato prorogato fino al 31 dicembre 2021. Ma attenzione non è possibile richiederlo di nuovo, ma solo utilizzarlo fino a quella data. Ma quali sono le strutture che accettano il bonus vacanze 2021?

Bisogna ricordare che non tutte le strutture accettano il bonus vacanze 2021. È quindi fondamentale sapere dove cercare le strutture aderanti al bonus vacanza. In aiuto dei vacanzieri italiani è venuta Federalberghi che ha creato una piattaforma Italayhotels dove è possibile cercare la struttura desiderata.

Italyhotels bonus vacanze 2021

Il funzionamento è molto semplice. Bisogna recarsi sulla pagina dedicata al bonus, inserire la destinazione o il nome dell'hotel, selezionare il tipo di struttura (si ricorda infatti che il bonus vacanze è usufruibile per hotel, b&b, villaggi turistici, agriturismi, residente, dimore storiche), infine inserire la data di arrivo e partenza.

Una volta impostati i criteri di ricerca verranno visualizzate tutte le strutture disponibili che sarà possibile filtrare successivamente in base al prezzo, i servizi offerti, il numero di stelle. Sarà inoltre possibile chiedere un preventivo online ed effettuare la prenotazione. 

Bed and breakfast bonus vacanze 

Esiste anche un'altra piattaforma, dedicata esclusivamente ai bed&breakfast che mette a disposizione degli internauti la lista completa delle attività divise per regione, che accettano il bonus vacanza 2021.

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account