Commenti: 0
Best workplaces Italia 2021, le migliori aziende in cui lavorare
Great Place To Work

Best Workplaces Italia 2021, l'annuale classifica della società di consulenza Great Place To Work ha svelato quali sono le migliori 50 aziende dove lavorare in Italia nel 2021. Durante il lavoro di ricerca sono state analizzate 128 aziende, che hanno chiesto di partecipare alla ricerca, e ascoltati i pareri di 53.610 persone, appartenenti alle imprese stesse, riguardo al proprio ambiente di lavoro e all’employee experience.

Nella categoria delle aziende con oltre 500 collaboratori, al primo posto c'è MSD Italia, multinazionale del settore farmaceutico. Al secondo posto American Express Italia e al terzo posto Abb Vie Italia, multinazionale del settore biofarmaceutico.

Al primo posto nelle aziende con un numero di collaboratori compreso tra 150 e 499  sul gradino più alto, per il sesto anno consecutivo, Cisco Systems Italy (telecomunicazioni). A seguire, Zeta Service (servizi professionali), che conferma il secondo posto dell’anno precedente, e Salesforce (servizi informatici). Tra le imprese costituite da un numero di persone compreso tra 50 e 149, al primo posto Biogen Italia seguita da Insight Technology Solutions e Zoetis Italia.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità