Gli interessati dovranno allegare, oltre al proprio curriculum, un video TikTok di non più di due minuti con vari hashtag
Commenti: 0
Isla desierta
Pixabay

Se vivere su un'isola paradisiaca quasi deserta è sempre stato il tuo sogno, l'occasione giusta potrebbe essere dietro l’angolo. Un miliardario proprietario di un'isola privata nelle Isole Vergini britanniche sta cercando una coppia che si prenda cura della sua proprietà.

Sebbene il nuovo proprietario del territorio sia ancora sconosciuto, alcuni media come il New York Post hanno affermato che si tratta di Richard Branson, proprietario del Virgin Group, o Larry Page, co-fondatore di Google. 

Uno stipendio da 160.000 sterline

requisiti per ottenere questa incredibile opportunità di lavoro sono avere esperienza, preferibilmente nel campo dell'ospitalità di lusso, poiché le funzioni spazieranno dalla manutenzione alla supervisione del luogo alla promozione attiva per attrarre il turismo di lusso.

La ricerca è rivolta a selezionare persone che abbiano capacità di gestire team, con conoscenza dei servizi per la casa e gli ospiti, capacità di apparire davanti alla telecamera, importanti capacità comunicative e precedenti esperienze di lavoro nei Caraibi. Il tutto per uno stipendio di circa 160.000 sterline (circa 183.000 euro), oltre ai voli di andata e ritorno sul posto. Saranno a carico dell’impresa appaltatrice anche le spese di vitto e alloggio.

Gli interessati dovranno allegare, oltre al proprio curriculum, un video TikTok di non più di due minuti che includa alcuni hashtag specificati nell'offerta di lavoro. Tutto questo, da inviare all'indirizzo email specificato nell'annuncio (cv@fairfaxandkensington.com).

Los interesados deberán incluir, además de su currículum, un vídeo de TikTok de no más de dos minutos en el que se incluyan varios hashtags concretados en la oferta de empleo. Todo ello, enviado a la dirección de correo electrónico especificada.

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account