Commenti: 0
All’asta gli immobili di Enti Morali e Istituti Religiosi: offerte entro il 21 dicembre
Immobile Via Efisio Cugia, Roma - Entimorali.it

E’ stato pubblicato sul sito Entimorali.it il XXII bando di gara di offerte per la vendita di immobili in tutta Italia di proprietà di Enti Morali e Istituti Religiosi. La gara scadrà il 21 dicembre 2018 e gli interessati all’acquisto potranno prendervi parte inviando, allo studio notarile preposto, il modulo scaricabile dal sito stesso. Grazie alla dismissione dei beni immobili gli Enti potranno finanziare i propri progetti umanitari o sociali.

Si tratta di una particolare procedura di vendita che assicura la massima trasparenza agli Enti e ai partecipanti, che potranno visitare gli immobili e ricevere la documentazione completa.

E’ possibile consultare la lista degli immobili in gara e il relativo regolamento su www.entimorali.it. Una mappa presenta tutti gli immobili in gara, cliccandoci sopra è possibile visualizzare immagini, descrizione, dati catastali, prezzo a base d’asta. All’asta anche immobili di proprietà dell’Unicef, sul cui sito si trova una pagina dedicata.

Un’offerta che ha un valore etico: grazie alla dismissione dei beni immobili, che nella maggior parte dei casi provengono da lasciti testamentari, gli Enti potranno finanziare i propri progetti umanitari o sociali.

Entimorali.it è un portale realizzato per l’ottimizzazione dei processi di gestione, valorizzazione, vendita o dismissione del patrimonio immobiliare di Enti Morali “no-profit”, Enti Religiosi, Enti Previdenziali, Fondazioni tramite la messa in vendita di immobili per gara di offerta o aste immobiliari.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account