Commenti: 0
Generali Real Estate vende al fondo tedesco Patrizia un immobile a Torino
Jll

Cambio di proprietà per l’immobile in Via Roma a Torino finora proprietà del Fondo Mascagni e gestito da Generali Real Estate.

L’immobile, a uso commerciale e uffici, occupato al 100%, è stato acquistato dalla società di gestione tedesca Patrizia AG, con il supporto di Gva Redilco e Jll.

L’immobile si estende su una superficie totale di 18 mila mq circa e resta dedicato ad un uso commerciale, con negozi di grandi marchi internazionali, mentre un’altra parte è destinata ad uffici totalmente locati.

Per Patrizia si tratta di una ulteriore acquisizione da Generali Real Estate dopo un immobile in Piazza Cln, sempre a Torino e sempre adibito a destinazione non residenziale. A Milano invece l’asset manager tedesco ha rilevato lo scorso anno un complesso core ad uso uffici a Milano in via Bernina. Negli ultimi 12 mesi sono stati 220 i milioni di euro investiti da Patrizia AG in Italia, per un portafoglio che comprende proprietà a Milano, Torino, Firenze e Verona, prevalentemente nel segmento commerciale e uffici.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità