Commenti: 0
Cercasi “cacciatori” di aurora boreale in Islanda
Ansgar Scheffold da Pixabay

Riuscire a fotografare l’aurora boreale è un sogno di molti che, però, non è alla portata di tutti, anche perché non è in realtà così semplice come si potrebbe immaginare. Per questo n hotel di lusso islandese sta cercando dei fotografi e fotografe in cambio di un mese di soggiorno gratuito. Scopriamo di più.

La struttura in questione, l’Hotel Rangá, dista circa un'ora e mezza da Reykjavik. La proposta consiste in un mese di soggiorno gratuito, voli di andata e ritorno, vitto, alloggio, accesso alla vasca idromassaggio e all'osservatorio dell'hotel. Tutto questo in cambio di foto e video dell’aurora boreale.

Nel dettaglio, il periodo nel quale dovranno essere catturate le immagini dell’aurora boreale con foto e video è quello che va da metà settembre a metà ottobre. Il lavoro dovrà essere svolto durante gli orari notturni per immortalare l'incredibile spettacolo naturale. I requisiti da soddisfare sono:

disponibilità a impegnarsi per più di 3 settimane;

essere in grado di fare foto e video dell'aurora boreale di alta qualità;

cedere i diritti delle foto e dei video all'hotel Rangá per un periodo illimitato per scopi promozionali, di pubblicazione web e di stampa.

Per candidarsi bisogna compilare il form online sul sito dell’hotel Rangá https://hotelranga.is/lights-catchers-wanted/

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account