Commenti: 0

Il mercato dei mutui non va in vacanza neanche ad agosto. Vediamo quali sono le offerte migliori per i finanziamenti a tasso fisso e variabile per questo mese rovente.

  • Mutuo Domus fisso - permette di ottenere fino al 95% del valore dell'immobile per acquisto di una prima casa che costi meno di 300.000 euro se il richiedente ha meno di 35 anni. L'importo può arrivare anche al 100%.
  • Mutuo Domus variabile - fino al 31 agosto mutuo fino al 95% del valore dell'immobile e personalizzabile con uno sconto di tasso fino al 35% rispetto alle condizioni economiche riportate nei fogli informativi. Per quanto riguarda le spese, quelle di istruttoria sono differenti in base al rapporto tra importo del mutuo e valore di perizia dell'immobile.
  • Mutuo Valore Italia Tasso Finito di Unicredit, per un loan to value del 50% con una cifra minima per acquisto e ristrutturazione di 30.000 euro e di 50.000 euro per la surroga. 
  • Mutuo YouBanking Premium a Tasso variabile di Banco Popolare - prevede un importo finanziabile fino all'80%, durata del rimborso tra 10 e i 30 anni
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account