Commenti: 0
mutuo casa
Le migliori offerte dei mutui a luglio GTRES

Per chi voglia stipulare un mutuo, lo scenario non potrebbe essere migliore: tassi e prezzi delle case restano molto bassi e la politica monetaria della Bce viene incontro con il recente annuncio di un probabile nuovo quantitative easing, se necessario. Annuncio che probabilmente non sarà smentito dalla nuova presidente della Bce Christine Lagarde, che dovrebbe seguire una linea dicontinuità col predecessore Mario Draghi.

In tutto questo proliferano le buone offerte per chi desideri stipulare un mutuo: ecco le migliori secondo i vari portali.

Le offerte migliori di luglio per i mutui a tasso fisso

Secondo MutuiOnline, a luglio per accendere un mutuo da 150 mila a 30 anni per un immobile del valore di 200 mila euro nella provincia di Milano si possono trovare, a tasso fisso:

Banco BPM con Acquisto Tasso Fisso Last Minute, che si apre e si gestisce in filiale. Il costo mensile è 531,47 euro con Tasso Fisso 1,69% (IRS 30°+0,95%), Taeg 1,83% e spese di istruttoria e perizia rispettivamente per 600,00 e 320,00 euro. Ma attenzione, perché queste condizioni sono promozionali e riservate ai clienti di MutuiOnline.it per le richieste di mutuo caricate in filiale fino al 15/07/2019 e stipulate entro il 30/09/2019.

Webank.it con. Mutuo Fisso, una rata di 542,50 euro al Tasso Fisso dell’1,84% (IRS+1,10%) e Taeg 1,87%. Zero le spese di istruttoria e perizia, zero ogni altra spesa di gestione del mutuo e anche l’assicurazione obbligatoria casa è gratis, a spese della banca. Offerta limitata anche per questa offerta, valida per richieste inoltrate entro il 31 luglio 2019 e stipule effettuate entro il 30 settembre 2019.

Le offerte migliori di luglio per i mutui a tasso variabile

A tasso variabile, invece, secondo MutuiOnline si trova:

Hello bank! con rata mensile di 476,35 euro, Tasso Variabile 0,91% (Euribor 1M+1,30%) e Taeg 1,02%. Istruttoria e perizia costano 600,00 e 300,000 euro, con zero spese di incasso rata in caso di addebito su conto corrente Hello bank! Altro vantaggio del mutuo Hello! Home Variabile è l’erogazione contestuale alla stipula.

Banco Desio con Mutuo Tasso Variabile Online, da aprire e gestire in filiale. La rata mensile è 474,92 euro al Tasso Variabile 0,89% (Tasso finito) e Taeg 1,02%. Le spese iniziali sono solo per l’istruttoria, di 1.000,00 euro, mentre la perizia è offerta dalla banca. Anche per questa offerta non c’è troppo tempo, perché valida per le domande presentate in filiale entro 15 giorni dalla ricezione della richiesta di mutuo inviata esclusivamente tramite MutuiOnline e stipulate entro 90 giorni fine mese dalla data di delibera.

Mutui prima casa, le migliori offerte di luglio

Per acquistare la prima casa con un mutuo, Facile.it individua invece le seguenti offerte per il mese di luglio:

Che Banca! con una promozione valida per tutte le richieste di mutuo di importo superiore ai 250.000 euro inoltrate entro il 14 luglio, per una stipula effettuata entro il 14 settembre. L’offerta prevede una riduzione dello spread dello 0,10%, che si applica alle varie formule di mutuo a disposizione. I mutui Che Banca! possono essere a tasso fissovariabilevariabile con CAP, a rata protetta secondo limiti fissati da contratto e infine a risparmio, ovvero variabili ma con agevolazioni sui tassi collegate al patrimonio depositato dal cliente presso l’istituto di credito.

Webank, con il mutuo prima casa che azzera le spese di istruttoria e perizia e mette a carico della banca la polizza casa incendio e scoppio, che è obbligatoria per legge. Con Webank non ci sono costi per l’addebito della rata in conto corrente, né per l’invio di comunicazioni periodiche in formato digitale, né per riduzione del debito o estinzione anticipata. È disponibile a tasso fisso, variabile, misto.

Crédit Agricole offre come vantaggio una prima rata a carico della banca e la possibilità di sfruttare diverse opzioni per rendere il mutuo più flessibile e modificare o rinviare i pagamenti in caso di necessità, agendo di conseguenza sulla durata prevista inizialmente. Aggiunge inoltre la possibilità di un prestito personale direttamente abbinato al mutuo, per avere fino a 10.000 euro di liquidità aggiuntiva. Il mutuo Crédit Agricole è disponibile e tasso fissovariabilevariabile con CAP.

Mutui a tasso variable, le offerte migliori di luglio

Ecco invece le migliori offerte di luglio secondo Mutuisupermarket.

Simulando la richiesta di un mutuo acquisto ventennale a tasso variabile per un importo di 140 mila euro su un valore dell’immobile di 280 mila da parte di un 34enne residente a Roma, le migliori dieci offerte individuate dal portale sono:

Mutui a tasso fisso e variabile, le migliori offerte di luglio
Mutui, le migliori offerte a tasso variabile Mutuisupermarket

Mutui a tasso fisso, le offerte migliori di luglio

Simulando invece la richiesta di un mutuo acquisto ventennale a tasso fisso per un importo di 140 mila euro su un valore dell’immobile di 280 mila da parte di un 34enne residente a Roma, le offerte individuate dal portale sono:

Mutui a tasso fisso e variabile, le migliori offerte di luglio
Mutui, le migliori offerte a tasso fisso Mutuisupermarket

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità