Commenti: 0
Mutui per i giovani under 36, le migliori offerte di settembre
GTRES

La garanzia statale all’80 per cento per i mutui destinati ai giovani under 36 con Isee inferiore a 40 mila euro ha dato una spinta alla domanda di mutui e al sogno di una casa indipendente dai genitori. Ecco secondo MutuiOnline.it le migliori offerte di settembre per i mutui giovani.

Secondo una simulazione di richiesta mutuo effettuata da un impiegato di 30 anni residente a Milano con un reddito di 2600 euro mensili, un importo di mutuo di 120 mila euro per una casa da 180 mila euro e una durata trentennale, secondo il portale (il 3 settembre) le migliori offerte delle banche sono:

Tasso fisso:

  • Webank, Mutuo Fisso Irs Green – Acquisto: rata mensile di 385,42 euro (Tan 0,99% e Taeg 1,04%), perizia e assicurazione casa gratuite, sconto del tasso di interesse applicato pari a 0,10 punti percentuali se si presenta un nuovo Attestato di Prestazione Energetica (APE) che testimoni il miglioramento energetico di almeno due classi.
  • Intesa Sanpaolo, Mutuo Giovani Fondo di Garanzia Prima Casa: rata mensile di 388,73 euro (Tan 1,05% e Taeg 1,14%). Nessuna spesa di incasso rata e gestione pratica né istruttoria. Età massima 36 anni, richiesta residenza in Italia. Importo finanziabile tra 30 e 250 mila euro. Assicurazione incendio obbligatoria

Tasso variabile:

  • Unicredit, MutuoTasso Variabile: rata mensile di 364,05 euro (Tan 0,60% e Taeg 0,70%), spese di istruttoria e periodiche gratuite. Assicurazione incendio/scoppio obbligatoria, servizi Taglia Rata, Riduci Rata o Sposta rata gratuiti.
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account