Commenti: 0

E' stato presentato qualche giorno fa il nuovo attesissimo iPhone 7. Il nuovo gioiello della Apple sarà disponibile tra pochissimi giorni anche per il mercato italiano. Ma vediamo quali sono le caratteristiche di quest'ultimo modello e tutte le informazioni utili per chi vuol acquistarlo.

Iphone 7 data uscita

Per la gioia degli appassionati italiani, il nuovo iPhone 7, con il suo fratello iPhone 7 plus, arriverà nel nostro Paese nel "dayone", in contemporanea con l'America. Il preordine comincia dal 9 settembre, mentre sarà disponibile dal 16 settembre. L'aggiornamento per il sistema operativoo iOs 10 sarà invece scaricabile a partire dal 13 settembre.

Prezzi iphone 7 e Iphone 7 plus

Rispetto ai loro predecessori, i nuovi modelli sono alquanto più cari. Nel dettaglio:

iPhone 7 

  • 799 euro - 32GB,
  • 909 euro - 128GB
  • 1019 euro - 256GB

iPhone 7 Plus

  • 939 euro - 32GB,
  • 1049 euro - 128GB
  • 1159 euro - 256GB

iPhone 7 e iPhone 7 Plus, le caratteristiche

Per quanto riguarda le caratteristiche dei nuovi modelli, la prima riguarda lo spessore, ridotto grazie all'eliminazione del jack per le cuffie. Saranno resistenti all'acqua e alla polvere.

Completamente rinnovata la fotocamera, che nel caso del Plus, sarà doppia nella parte posteriore. Il display è stato migliorato: oltre ad essere più performante è anche più luminoso del 25%. Migliorata anche la qualità dell'audio con l'introduzione di alcuni speaker stereo.

E  cosa dire delle prestazioni? Il nuovo chip, A10 Fusion, ha 64 bit quad-cod ed è in grado di offrire delle performance grafiche raddoppiate rispetto al precedente. Anche per quanto riguarda la batteria è stato fatto un passo avanti, garantendo circa due ore in più di autonomia.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account