Notizie su mercato immobiliare ed economia

Black Friday 2016: Apple ritorna nel venerdì degli sconti

Autore: Redazione

Dopo due anni di assenza anche Apple parteciperà alla giornata del Black Friday. Le promozioni prenderanno il via il 25 novembre prossimo e si avranno a disposizione solo 24 ore per acquisire i nuovissimi iPhone 7 e 7 Plus o i modelli "più datati".

La casa di Cupertino aveva aderito all'evento già nel 2006, ma negli ultimi due anni era stata la grande assente della giornata di sconti, rimanendo per gli appassionati la possibilità di acquistare i prodotti nello store online americano.

Apple offerte Black Friday

Una pagina interna allo store Apple le offerte  Black Friday invita a tornare il 25 novembre per trovare le offerte migliori di Apple. Tuttavia ancora non si sa nulla di quali saranno i prodotti che verranno scontati. Più che probabile, visti i collegamenti presenti sul sito però, un prezzo ribassato per i nuovissimi iPhone 7 e 7 Plus, ancor di più per i “più datati” iPhone SE, iPhone 6S e 6  e a ritroso, i melafonini meno recenti. Possibili anche speciali promozioni dedicate agli iPad.

Apple black friday online store

Chi non è contento delle offerte italiane potrà comunque comprare dagli Usa. Si ricorda che Apple non spedisce in Italia, quindi si dovrà far affidamento a un intermediario come una compagna di spedizione internazionale. Uno dei siti più utilizzati e`Spedizionidagliusa.com.