Notizie su mercato immobiliare ed economia

Un sito web che permette di ammirare dalla finestra di casa qualsiasi parte del mondo

Windowswap
Windowswap
Autore: Redazione

Il sito web "Window-swap" è stato appena lanciato con l'obiettivo di offrire a tutti coloro che sono confinati in casa la possibilità in un certo senso di viaggiare e vedere ciò che altri vedono dalla propria stanza in qualsiasi parte del pianeta, in stile "La finestra sul cortile" di Alfred Hitchcock. Dalle isole Hawaii a Singapore, passando per Shanghai o Corboba

Questo sito web unisce due delle grandi passioni di molte persone: il piacere di viaggiare e conoscere il paesaggio di qualsiasi parte del mondo e curiosare fuori dalla finestra. Secondo gli ideatori, “Window-swap è concepito come quel luogo in cui tutti coloro che viaggiano desiderano condividere le proprie esperienze. Ora possiamo offrire la vista dalla nostra finestra per aiutare a sentirci un po' meglio, almeno fino a quando non potremo ricominciare a esplorare il nostro bellissimo pianeta".

Con un semplice clic si può aprire una finestra da qualche parte sul pianeta. Dall'India a New York. Dall'Italia all'Australia, passando per l'Ucraina, il Regno Unito o l'Argentina e molti altri luoghi. Basta condividere un video HD di 10 minuti da qualsiasi finestra della casa e la posizione del luogo.