Commenti: 0

Buone notizie per i bonus pc di Infratel. I voucher di 500 euro rivolti a famiglie con un Isee inferiore a 20.000 euro saranno usufruibili a partire da novembre. Disponibile anche il modulo per fare la domanda online per il bonus Pc e tablet

A dare il via, a partire da novembre, all'uso dei voucher per il bonus Pc e tablet di Infratel è stato il Comitato Banda ultra larga (Cobul), presieduto dalla Ministra per l'Innovazione tecnologica Paola Pisano.

Il progetto, dopo la pubblicazione dell'apposito decreto del Mise, ha avuto inizio con la registrazione degli operatori sul sito di Infratel. Per ottenere il voucher infatti è necessario contattare direttamente uno degli operatori accreditati e sottoscrivere un contratto della durata minima di 12 mesi. L'acquisto di un tablet o di un pc deve essere contestuale all'attivazione di un servizio di connettività. L'operatore otterà poi il rimborso dai costi di Infratel tramite una procedura apposita di convenzione

Ricordiamo che i voucher per il bonus Pc e tablet nella I fase sono dedicati alle famiglie con Isee inferiore ai 20mila euro; mentre nella II fase potranno beneficiarne anche le famiglie con Isee fino a 50mila euro e le imprese.

Sul sito di Infratel è già presente un modulo che gli utenti potranno utilizzare per fare la domanda online per il bonus pc e tablet di Infratel e accedere così al voucher di 500 euro.

Scarica qui il modulo per domanda bonus pc

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette