Notizie su mercato immobiliare ed economia
Pubbliredazionale

Come scegliere un buon sistema di allarme per la tua casa

Vorsicher
Vorsicher
Autore: Redazione

Con quasi 9 milioni di italiani che dichiarano di avere paura a stare da soli in casa di notte, i dati per i primi 3 mesi del 2020 riportano oltre 108.000 furti nelle abitazioni. Così il 37% della popolazione si dota di un sistema di allarme. Ma non tutti gli antifurti sono uguali e non si tratta più di proteggere solo la casa da intrusioni: si cerca una protezione completa che garantisca sicurezza in ogni momento.

Oltre il semplice antifurto: la sicurezza degli allarmi smart

I sistemi di sicurezza per la casa si dividono in passivi e attivi: i primi sono strumenti come grate e inferriate, mentre i secondi sono i sistemi di allarme. Questi ultimi funzionano su un principio simile, nonostante le diverse tipologie disponibili sul mercato: diversi sensori, tra cui di movimento e di apertura o come fotocamere e videocamere, sono collegati a una centralina che riceve i segnali di tentativi di intrusione. I sistemi di allarme smart non sono dei semplici antifurti: Vorsicher propone una sicurezza a 360 gradi, con la possibilità di gestione da smartphone, per una protezione sempre sotto controllo.

La convenienza di un allarme senza fili

Vorsicher
Vorsicher

Nella scelta del sistema di allarme migliore per la propria abitazione si può valutare un impianto senza fili e uno cablato. Il sistema di allarme wireless Vorsicher viene installato in meno di 2 ore, senza opere murarie. I dispositivi si integreranno completamente con l’arredamento della casa e sarà possibile aggiungere ulteriori elementi, come rilevatori di fumo, di perdite di gas e di acqua, in qualsiasi momento. L’affidabilità è garantita dalla batteria di backup e una tecnologia anti-jamming innovativa rispetto agli impianti filari.

Intervento 24/7 in caso di pericolo

Vorsicher
Vorsicher

Oltre a valutare la convenienza di un sistema senza fili, è fondamentale rivolgersi a dei professionisti per un’installazione a regola d’arte. Un sistema di allarme installato da professionisti garantisce la giusta configurazione dei vari dispositivi e un’operatività ottimale: i consulenti di sicurezza Vorsicher consiglieranno una protezione su misura, tenendo conto di ogni vulnerabilità e delle zone ad alto rischio.

Un impianto come quello proposto da Vorsicher propone il monitoraggio professionale 24/7: il sistema è collegato alla Centrale Operativa, gestita da istituto di vigilanza privata, per ricevere e verificare ogni segnale di allarme inviato dai sensori nella proprietà sorvegliata. In base alle necessità verranno quindi inviati i soccorsi più opportuni, un servizio non disponibile in caso di un allarme fai da te.

Sicurezza su misura, a prezzi accessibili

Vorsicher
Vorsicher

Nella scelta di un sistema di allarme è fondamentale valutare i servizi offerti: un preventivo su misura è l’ideale. La sicurezza per la tua casa è Vorsicher: il kit base è in promozione esclusiva per il mese di ottobre, a partire da 299 € (sconto di € 400 sul prezzo di listino) per i nuovi clienti.

Pubblicità: