2 Risposte:

Anonymous
12 Giugno 2012, 6:11

Io dico il signor monti inizialmente ci ha salvato dal baratro ma andando avanti col tempo ha sbagliato perche' a caricato troppe tasse sul cittadino e non va bene, perche' non a preso i soldi a chi ne ha tanti inserendo la patrimoniale perche' a berlusconi non le andava bene? perche' non ha toccato la spesa publica, perche' non ha dimezzato gli stipendi a tutti i politici,perche' non ha toccato le pensioni d'oro, forse x convenienza? secondo il mio parere se monti farebbe tutto questo l'Italia sarebbe salva, e darebbe un po di respiro al popolo che e' stato spremuto come un limone, cosi potrebbe impegnarsi x la crescita e dare del lavoro ai nostri giovani, invece di essere obligati d'andarsene all'estero, facciamo rientrare i nostri militari d'allestero
Aiutiamo i terremotati dell'emilia, non diamo soldi alla spagna che non ne abbiamo. Se il governo tecnico farebbe questo forse si starebbe tutti meglio.

Se c'e qualche sbaglio ( chiedo scusa )

Anonymous
25 Giugno 2012, 22:33

In reply to by CARMELO (not verified)

Vista la forte crisi perche i nostri cari politici non lavorano gratis???
In questi anni hanno guadagnato abbastanza e personalmente io vorrei poter decidere se pagare qualcuno o no, visto che per noi decino solo loro

per commentare devi effettuare il login con il tuo account