Commenti: 0

idealista, il portale immobiliare leader per sviluppo tecnologico in Italia, aggiunge una nuova funzionalità all’ampia gamma di servizi digitali già presenti sulla piattaforma. Si tratta della Videovisita, un nuovo servizio per la visualizzazione virtuale di immobili in modo del tutto personalizzato.

Questo servizio rafforza l'impegno dell'azienda nei confronti di professionisti e utenti, facilitando la comunicazione e lo scambio di informazioni in tempo reale superando i limiti del distanziamento sociale soprattutto in una situazione di limitato accesso agli immobili e alle agenzie a causa del Covid-19.

Con il servizio Videovisita sono solo i professionisti immobiliari a recarsi fisicamente all’immobile d’interesse per mostrarlo al potenziale acquirente, che potrà cosi visitarlo senza la necessità di spostarsi da casa. I clienti visioneranno l’immobile attraverso il proprio computer o dispositivo elettronico, rivolgendo in tempo reale tutte le domande necessarie direttamente al loro agente di fiducia.

I vantaggi offerti da questa funzionalità sono molteplici: la Videovisita consente, infatti, a più persone di connettersi contemporaneamente e da dispositivi differenti, cosi che tutti i soggetti interessati possano partecipare insieme alla visita pur trovandosi lontani. Inoltre, il professionista può assistere i suoi clienti come se si trovassero già in agenzia, proponendo loro di visionare l’intero portafoglio immobiliare, avendo accesso a contenuti grafici e multimediali, come foto, video o visite 3D. 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità