Commenti: 0
idealista sarà sponsor ufficiale di Eurovision 2022
idealista

idealista, portale immobiliare leader del Sud Europa e il referente italiano per sviluppo tecnologico, sponsorizzerà per la prima volta l'Eurovision Song Contest. Nell’ambito dell'evento, che si svolgerà nella città italiana di Torino il prossimo maggio, la sponsorship prevede un'ampia collaborazione che coinvolge Italia, Spagna e Portogallo - i tre paesi nei quali il portale opera -, con la presenza del marchio idealista sui sistemi di advertising televisivi e digitali associati all’evento, oltre a una presenza del brand tramite affissioni e attività promozionali nella città italiana in cui si tiene il festival.

Con uffici in Spagna, Italia e Portogallo e uno staff di oltre 30 nazionalità diverse, idealista è il punto d'incontro per tutte quelle persone che cercano casa. Innovazione, talento e diversità fanno parte del DNA che condivide con l'Eurovision Song Contest.

Per Vincenzo De Tommaso, Responsabile PR e Comunicazione di idealista, “siamo entusiasti di essere sponsor dell’Eurovision Song Contest. Il Festival è un’esperienza collettiva, con una prospettiva internazionale, che si associa a emozioni positive, come la ricerca di una casa attraverso idealista, la più grande piattaforma immobiliare del sud Europa”.

Martin Österdahl, Executive Supervisor di Eurovision Song Contest, ha commentato: “Con gli occhi di tutti puntati su Torino a maggio, chiunque sia innamorato dello stile di vita italiano troverà in idealista lo strumento perfetto per cercare casa in tutta la regione“.

La semifinale dell'Eurovision Song Contest 2022 si svolgerà il 10 e 12 maggio 2022 e la gran finale si terrà il 14 maggio al Pala Alpitour di Torino, in Italia. Le trasmissioni saranno coprodotte dall'emittente pubblica italiana RAI e dalla UER.

idealista promuove società libere e sceglie le manifestazioni culturali come la stagione d’opera e balletto del Teatro alla Scala, i concerti della Società del Quartetto di Milano, l’arte al fianco della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e l’architettura con Open House Milano per esaltare i valori del brand.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account