La contea di Los Angeles ha svelato il progetto One Beverly Hills, un nuovo complesso immobiliare a uso misto nella città che includerà due grattacieli residenziali, un hotel di 10 piani e un edificio di 4 piani con boutique. Progettato dallo studio di Norman Foster, dovrebbe essere pronto nel 2024.
Questo nuovo complesso cittadino sarà circondato da quasi due ettari di terreno con giardini pubblici e un altro ettaro di giardini privati per i residenti. Situato negli ex terreni dell'hotel Beverly Hilton, costerà 2 miliardi di dollari, circa 1.750 milioni di euro, secondo il Los Angeles Times.
I due grattacieli residenziali, che si chiameranno "Santa Monica Building" e "The Gardens Building", saranno composti da 303 appartamenti, mentre l'hotel avrà 42 suite, un raffinato ristorante e 37 unità residenziali.
I giardini avranno sculture e fonti d'acqua. Sotto di loro ci saranno 1.900 garage sotterranei. Il team che sta dietro il progetto spera di iniziare la costruzione alla fine del 2021 e di completarla entro il 2024.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account