Questa casa prefabbricata mobile consente di vivere in modo sostenibile in qualsiasi parte del mondo. La sua struttura in legno gli conferisce un aspetto accogliente e familiare, tipico di una baita nel bosco, ma con tutti i comfort necessari. Inoltre, è ecosostenibile e consente di risparmiare denaro sul consumo di energia e acqua.
Lo studio di architettura Madeiguincho ha progettato questa casa prefabbricata, ecosostenibile e facilmente trasportabile da un luogo all'altro. Progetto Ursa, così si trova questa casa che attualmente si trova a Cascais, una città costiera portoghese. Una delle particolarità di questa struttura è che può funzionare completamente senza allacci alle reti di energia e acqua, sia come casa che come ufficio.
Quando diciamo che è indipendente dalla rete, intendiamo che Ursa ha batterie integrate che possono immagazzinare l'energia solare raccolta e fornirla successivamente per il consumo dei servizi domestici quando non c'è luce solare. In questo modo la casa non dipende da nessun tipo di rete elettrica o generatori esterni.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account