Forte Braschi è un nuovo sviluppo residenziale al Trionfale, nel quadrante nord-ovest poco fuori dal centro e non troppo distante dal Vaticano. Si tratta di un progetto immobiliare, commercializzato da Progedil e Colliers, che propone una sinergia inedita tra natura e architettura.
L’attitudine estremamente contemporanea del progetto si legge nel suo design, nella premessa eco-consapevole su cui si basa la scelta dei materiali da costruzione, selezionati per le persone e per l’ambiente. Non è un’architettura monotona e ripetitiva, ma un nuovo landmark urbano, dinamico e originale.
In Forte Braschi natura e architettura si fondono per creare nuove stanze all’aperto di grande valore, da abitare tutto l’anno: sono le logge coperte, incorniciate da brise soleil in legno, da elementi di vetro o metallici che definiscono linee geometriche minimali, creando un'architettura contemporanea di grande valore estetico e di gusto essenziale.
L'esperienza abitativa disegnata da Forte Braschi trae forza e carattere dalla natura e dal suo affacciarsi alla grande riserva urbana del Parco del Pineto. La natura si unisce alle vibrazioni giovani e frizzanti della zona, in cui non manca niente: occasioni per l’intrattenimento, collegamenti e opportunità offerte dalla vicinanza al più grande istituto sanitario d’Europa, il Policlinico Gemelli.
Ogni appartamento è stato progettato con cura, utilizzando finiture di alta qualità e arredi di marchi prestigiosi. Ogni appartamento diventa così uno spazio inedito, personalizzato secondo il tuo stile: il luogo perfetto per la tua vita di tutti i giorni. I tagli disponibili sono il bilocale (da 280.000 euro), il trilocale (da 450.000 euro), il quadrilocale (640.000 euro) e l’attico (da 860.000 euro).
per commentare devi effettuare il login con il tuo account