Linee sobrie, spazi verdi a misura d’uomo e servizi di qualità. Sono le nuove costruzioni del Parco degli Arvali, la nuova iniziativa commerciale situata nell’area Sud-Ovest della Capitale lanciata da Progedil e Colliers. Un complesso interamente dotato di classe energetica A e composto da tre palazzine di cinque piani e propone tutte le tipologie abitative a partire da 101 mila euro: monolocali e bilocali, adatti a single e giovani coppie, e trilocali e quadrilocali pensati per famiglie più numerose.
Ogni appartamento è un ambiente unico che asseconda in maniera funzionale le esigenze di chi lo sceglie. Gli appartamenti sono arricchiti con giardini, balconi, attici e terrazzi ampi e panoramici, pensati come vere e proprie stanze en plein air, quasi ad essere un prolungamento della casa all'esterno in armonia con la natura circostante. Il complesso è pensato anche per il tempo libero: giardini, un parco giochi, un’area dedicata agli orti urbani, tutto a disposizione dei condomini.
“Parco degli Arvali nasce con l’idea di garantire non solo abitazioni moderne che rispettano i nuovi standard energetici ma anche di proporre un nuovo modo di vivere: spazi verdi, tranquillità e servizi. Un vero e proprio rifugio dal caos quotidiano della Capitale,” commenta Francesco Procopio, General Manager del Gruppo Immobiliare Progedil.
“Parco degli Arvali” si trova a ridosso di via Portuense, in una location privilegiata e in posizione strategica per vivere la città senza frenesia e in assoluta serenità, a due passi da centri sportivi, vie dello shopping e locali, ideali per cenare fuori o per un aperitivo.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account