Commenti: 0
Borgosesia Spa finalizza l'acquisto di tre unità immobiliari a Cernobbio per 1 milione di euro
Borgosesia SpA

Borgosesia SpA, società quotata sul mercato, ha acquistato tre unità immobiliari a Cernobbio, nella suggestiva cornice del lago di Como, per un importo pari a un milione di euro.

Ê stata la stessa Borgosesia SpA, società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, in una nota a comunicare l’acquisto di 3 unità immobiliari a Cernobbio, tipologia Loft, nella cornice unica del Lago di Como. L’acquisizione è stata portata a termine attraverso COBE Srl – società integralmente controllata da Borgosesia - per un importo pari a 1 milione di Euro.

Situato a poche centinaia di metri in linea d’aria dal lago e a ridosso del celebre Hotel Villa d’Este, il progetto di Borgosesia prevede la riqualificazione dei 3 Loft di grandi dimensioni, luminosi e con vista lago, ricavati nell’ex Rio – storica fabbrica di modellini d’auto da collezione.

Davide Schiffer, AD di Borgosesia, ha dichiarato: “Si tratta di un progetto declinato all’esterno caratterizzato da vetrate a tutta altezza e sviluppato all’interno attraverso spazi senza soluzione di continuità, scanditi da quinte semitrasparenti, pannelli scorrevoli a scomparsa totale voluti per valorizzare al massimo il rapporto con il panorama circostante, rinomato in tutto il mondo per la sua unicità.”

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità