Commenti: 0
Il settore immobiliare è sempre più digital, le visite 4.0 si fanno attraverso lo schermo
Gruppo Tempocasa

Il Gruppo Tempocasa ha presentato un nuovo servizio che promette di rivoluzionare l’esperienza di visita degli immobili, rendendola completamente digitale. Si tratta di un servizio per clienti selezionati che comprende tour virtuale, video di presentazione, galleria fotografica e la carta di identità dell’immobile per l’acquisto.

Il servizio Tempocasa Exclusive è già online con il sito dedicato che permetterà a clienti selezionati di effettuare una vera e propria visita immobiliare virtuale delle proprietà accuratamente scelte per loro dai consulenti immobiliari del gruppo.

Effettuato il login al portale, infatti, il potenziale acquirente potrà accedere in prima battuta al tour fotografico dell’immobile, seguito da un video di presentazione. A completare il ventaglio di informazioni, poi, ci pensa la carta d’identità dell’immobile “AnnunciOK”, che raccoglie tutti i dettagli necessari per l'acquisto.

Il settore immobiliare è sempre più digital, le visite 4.0 si fanno attraverso lo schermo
Gruppo Tempocasa

Il servizio exclusive offre anch il tour virtuale che - grazie alla tecnologia del Matterport - mostra a 360° la soluzione abitativa. A chiudere, la possibilità di contattare il consulente dedicato, secondo la modalità che più si preferisce tra telefono, mail o videochiamata, e visionare le altre proposte selezionate.

«Tempocasa Exclusive è un ulteriore tassello che si aggiunge all’ampia gamma di servizi e proposte della nostra rete - commenta Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing del Gruppo - Abbiamo voluto dare una risposta puntuale al momento storico che stiamo vivendo e abbiamo deciso di trasformare una difficoltà in opportunità. Siamo certi che questo progetto contribuirà in maniera significativa a rendere il settore immobiliare ancora più digital».

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account