Commenti: 0
Come trasformare un furgone in una mini casa con meno di 35mila euro
Outside Van

La vita su quattro ruote sta diventando una tendenza sempre più popolare, specialmente negli Stati Uniti. Sempre più persone scelgono di acquistare un furgone e trasformarlo in una casa mobile con cui viaggiare per il mondo in cerca di avventura. Ecco sette esempi di furgoni trasformati in mini case per meno di 35.000 euro.

Outside Van

Attrezzatura a portata di mano
Pensato per gli sportivi Outside Van
Per circa 27.000 euro questa società dell'Oregon converte la maggior parte dei furgoni in case su quattro ruote, purché siano modelli immatricolati a partire dal 2007. Se vuoi, puoi rimodellare quello che hai già, richiederne uno nuovo a tuo piacimento o scegliere tra quelli disponibili. Outside Van rinuncia al tradizionale "aspetto RV" per un design più moderno ed elegante.

Sportsmobile

Comfort assicurato
Ottimizzazione degli spazi Sportsmobile
Fondata nel 1961, Sportsmobile è una delle più antiche società di autocarri negli Stati Uniti. Di solito lavorano con Mercedes-Benz Sprinters, Dodge ProMasters, Ford Transit e Chevy. Il prezzo parte da 30.000 euro.

Van Specialities

Garanzia totale
Tradizione a stelle e strisce Van Specialities

Fondata più di 40 anni fa, Van Specialties è famosa per i suoi furgoni progettati per il campeggio, il surf, la mountain bike e altre attività avventurose. Oggi lavorano con Sprinters, Ford, Chevy (vecchi e nuovi), Ram Promasters, Nissan.

Van Specialties ha un utile sistema di preventivo online che ti può dare un'idea di quanto costerà il tuo progetto. Il prezzo a partire dal quale è possibile ristrutturare un furgone è di 13.000 euro.

RB Components

Richieste su misura
Finiture di pregio RB Components
L'azienda è famosa per poter aggiungere una vasta gamma di optional di fascia alta ai furgoni che elabora: letti, poltrone, vetroceramica, ecc. Il prezzo della ristrutturazione di un furgone parte di circa 21.000 euro.

Colorado Camper Van

Pratico
Componenti modulabili Colorado Camper Van

Il prezzo per rimodellare gli interni di un furgone è di poco più di 10.000 euro. Colorado Camper Van offre una vasta gamma di servizi, ma sono famosi per la possibilità di aggiungere un'area rimovibile e modulabile ai furgoni.

Sync Vans

Consegna in tempi brevi
Tecnologia avanzata Sync Vans
Il prezzo per personalizzare un furgone parte da 27.000 euro. Uno dei suoi punti di forza è che il periodo che passa da quando lo si consegna in officina fino a quando si hanno di nuovo le chiavi in mano è molto breve: quattro settimane. Inoltre, l'azienda è specializzata nell'equipaggiarlo per trasportare materiale per praticare sport come sci o ciclismo.

Beartooth Vanworks

Multifunzionale
Per ogni condizione atmosferica Beartooth Vanworks

Beartooth Vanworks è un'azienda specializzata nella personalizzazione di camion per attività specifiche. Ad esempio, il furgone "First Tracks" è progettato per andare sulla neve in inverno, ma più in generale l'azienda lavora per soddisfare ogni richiesta del cliente. Il prezzo per trasformare un furgone in una casa parte da 25.000 euro.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account