Commenti: 0
Accoglienti minicase prefabbricate e modulari da 77.000 euro
Un modello di casa prefabbricata KitHaus

L’apertura della regolamentazione sulle case prefabbricate in California (Usa) è un boom per questo tipo di costruzioni efficienti e sostenibili. La società kitHAUS offre queste minicase modulari tra i 35 e i 42 m2 a partire da 77.000 euro.

Partite come ulteriore costruzione nel cortile delle case, stanno diventando una soluzione abitativa per molte persone. In California, dove il prezzo delle abitazioni è salito alle stelle in città come Los Angeles e San Francisco, è stato dato spazio alla regolamentazione di queste unità abitative accessorie come casa principale per molte famiglie.

La società californiana kitHAUS, specializzata in costruzioni prefabbricate, ha presentato una nuova linea di prodotti modulari per soddisfare il cliente. Ci sono tre modelli che vanno dai 36 m2 ai 45 m2 con un sistema di montaggio industriale: struttura in alluminio, pannelli strutturalmente isolati, interni puliti e neutri, grandi finestre e l’uso di compensato di betulla o pavimenti di bambù.

Il modello più piccolo, con una sola stanza, parte da 86.000 dollari, circa 77.000 euro, e raggiunge i 110.000 euro (123.000 dollari) per una minicasa con camera da letto e soggiorno.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account