Commenti: 0
Una vecchia banca in Louisiana trasformata in una casa con porte blindate
Sean Sullivan/Arklatex 3D

Se pensi costantemente alla sicurezza della tua casa, forse questa vecchia banca è il sogno che si avvera. Nella piccola città di Winnsboro, Louisiana (Stati Uniti), questa particolare casa viene venduta per 700.000 dollari, circa 576.000 euro. Dispone di due porte blindate e muri spessi dai 45 ai 60 cm per una superficie di 700 mq.

"E' solida come una roccia, tutto è di metallo e cemento. Non può accadere nulla all'edificio", ha affermato il venditore di casa, un medico di famiglia. L'ex filiale della Winnsboro State Bank è stata lanciata sul mercato dopo la precedente crisi economica nel 2012. "Volevo un luogo al riparo da tempeste e altri pericoli, naturali o provocati dall'uomo", ha aggiunto questo singolare venditore.

I lavori di ristrutturazione sono costati molto e sono stati aggiunti un paio di camere da letto e bagni. La volta che dà accesso alla cassaforte è suddivisa in due ambienti, con due portoni blindati indipendenti. In un ambiente si trova la camera da letto principale e nell'altro un'altra stanza.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità