Notizie interessanti in arrivo dal mercato immobiliare del Canada. Nel nord di Toronto una casa ristrutturata con tre camere da letto è stata appena venduta a 600.000 dollari (480.700 euro) in più rispetto a quanto richiesto inizialmente dal venditore. E in soli sei giorni.
Nell'agosto del 2014 era stata venduta per 1.065.000 dollari e lo scorso febbraio è stata rivenduta per quasi il triplo di quanto è costata nel 2014. Il venditore chiedeva infatti 1.995 milioni di dollari (1,6 milioni di euro) e alla fine è riuscito a venderla per 2.608 milioni (2,09 milioni di euro).
La casa è stata completamente ristrutturata nel 2017 ed è composta da un bagno moderno al piano superiore, da una cucina aperta e da una zona pranzo al piano inferiore con elettrodomestici in acciaio inossidabile, controsoffitti e un'enorme isola. Una volta messa sul mercato questa casa ha attirato circa 80 potenziali acquirenti.
Brayden Irwin, uno degli agenti immobiliari che ha gestito la compravendita, ha detto a The Globe and Mail che sono arrivate sette offerte e che "tre sono state davvero superiori alle altre, il che mostra che ci sono molti acquirenti seri sul mercato". La casa è stata venduta a un prezzo molto più alto di quello inizialmente richiesto dal venditore non solo per la sua bella ristrutturazione, ma anche per la sua vicinanza ad una rinomata scuola e per la sua posizione.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account