Commenti: 0
Capanne di vetro e legno nascoste in un bosco in Canada e di cui nessuno conosce la vera ubicazione
Aruliden

Lanciato dall'agenzia Aruliden e dallo studio di architettura Leckie Studio, il progetto Arcana offre la possibilità di affittare delle particolari capanne di vetro e legno che sono capaci di camuffarsi nell'ambiente circostante, un bosco a due ore dal nord di Toronto, in Canada.

Le prenotazioni per 299 dollari a notte (circa 245 euro al cambio attuale) sono già complete per il 2021, questo quando ancora la costruzione non è stata completamente realizzata. La localizzazione precisa dell'hotel per il momento è top secret, accessibile solo ai primi clienti di questo alloggio.

Al momento sono in costruzione tre capanne però potrebbero arrivare fino a una dozzina. Le loro pareti sono costruite apposta per camuffarsi con il paesaggio circostante. Sono alloggi di circa 83 m2 di legno e un rivestimento coperto con lamine di acciaio inossidabile pulito. Ogni capanna ha elettricità e acqua corrente, però hanno già pensato di costruire capanne completamente isolata dalla rete elettrica in posti ancora più remoti.

All'interno ogni capanna dispone di una cucina contemporanea, un fornello situato in una terrazza privata per cucinare all'aperto in ogni momento e un bagno privato con doccia e comfort di ogni tipo. Gli ospiti possono accedere alle capanne con un check in senza contatto e più avanti ci sarà anche una sauna

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account