Commenti: 0
In vendita a Miami Beach un complesso di ville di lusso con parco privato per oltre 160 mln di euro
jillszeder.com

Il gruppo Jills Zeder ha messo in vendita una proprietà davvero unica sull'isola di La Gorce, a Miami Beach, composta da ville di lusso con vista sul mare. Il complesso comprende diverse case singole ed è disponibile sul mercato per 170 milioni di dollari (circa 161 milioni di euro).

La proprietà esposta a sud-ovest è completamente recintata, vanta un'esclusiva vista sulla baia di Biscayne e sul centro di Miami e ha una superficie totale di circa 3 acri (11.600 m2).

La proprietà si affaccia sul mare
La proprietà jillszeder.com

Ogni villa ha caratteristiche diverse all'interno, sia per quanto riguarda l'arredamento che le dimensioni. Una delle case ha due piani, con cinque cinque camere da letto, sette bagni completi e tre servizi igienici, mentre un'altra delle ville ha due camere da letto, due bagni completi e una toilette, oltre a una guest house e una cantina. La casa più grande ha cinque camere da letto, sette bagni completi e cinque servizi igienici.

Tutte le ville hanno una piscina e un molo privato con accesso diretto al mare, anche se, secondo The Jills Zeder Group, il fiore all'occhiello della tenuta è un incredibile parco privato, chiamato "Domaine de la Paix et de l'Amour ". Il parco dispone di giardini con alberi di banano, querce e palme, un gazebo in marmo di fronte alla baia e un ampio molo privato. Il parco presenta anche uno splendido paesaggio progettato con passerelle in pietra corallina, offre poi tramonti mozzafiato e viste sullo skyline del centro.

L'isola di La Gorce vanta lussuose proprietà fronte mare con paesaggi incontaminati, moli privati ​​e sicurezza 24 ore su 24. È una zona molto ricercata grazie alla tranquillità e alla privacy che offre ai suoi residenti, il che la rende una delle comunità private più prestigiose del sud della Florida.

Il complesso è composto da circa 60 lussuose case unifamiliari ed è collegato da un ponte a Miami Beach: i residenti possono raggiungere facilmente i Bal Harbour Shops a nord, Lincoln Road e South Beach a sud, il Design District ad ovest. Nelle vicinanze si trova anche lo storico La Gorce Country Club, costruito alla fine degli Anni '20 e recentemente ristrutturato.

Data la disponibilità limitata di case e terreni a Miami Beach, tutto fa ritenere che questo insieme di proprietà con vista sul mare e sulla città di Miami susciterà molto interesse sul mercato.

The Jills Zeder è un gruppo affiliato a Coldwell Banker Realty ed è specializzato in immobili di lusso nel sud della Florida. I suoi clienti abituali includono celebrità e alti dirigenti.

Questo è l'interno e l'esterno del complesso ultralusso che cerca un nuovo proprietario:

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account