La proprietà è situata nell'iconico Burj Khalifa di Dubai
Commenti: 0
Burj Khalifa
Burj Khalifa, Dubai GTRES
Marcos Delgado
Marcos Delgado

Nel cuore di Dubai si trova il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo con i suoi 828 metri di altezza. E uno dei suoi attici è attualmente in vendita per 51 milioni di dollari (circa 48,7 milioni di euro). Il lussuoso appartamento ha una superficie di circa 2.000 m2 e si trova a un'altezza di circa 400 metri, il che offre una vista unica e impareggiabile.

Il quotidiano El Español riporta le dichiarazioni di un agente dell'agenzia immobiliare incaricata della vendita, Invest Dubai Real Estate, il quale sottolinea che, nonostante il prezzo, l'attico viene venduto vuoto, quindi è un'opportunità per "creare un capolavoro su misura".

Dubai
GTRES

L'accesso alla proprietà avviene tramite un unico ascensore privato, quindi la privacy è garantita nonostante si trovi in ​​uno degli edifici più visitati di Dubai. Da evidenziare poi il fatto che si tratta dell'ascensore più veloce del mondo: raggiunge infatti i 36 km/h.

Dubai
GTRES

Il design si distingue per le finiture di lusso, i soffitti alti e le enormi finestre che, oltre a regalare una vista spettacolare, permettono alla luce naturale di diffondersi in tutta la casa.

Dubai
GTRES

La proprietà dispone di una piscina privata, sebbene il complesso residenziale disponga già di una piscina comune, nonché di un'area ricreativa, spa, palestra privata, aree massaggi, ecc.

Questa casa è tra le più alte del mondo, preceduta dall'attico della Central Park Tower (New York), alto circa 470 metri.

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account