Sul futuro di Twitter sembra pesare un grande punto interrogativo. Il social network, il cui ceo è Elon Musk, ha fatto di recente parlare di sé per l’ondata di licenziamenti che hanno interessato anche Esther Crawford, la dipendente immortalata mentre dormiva in ufficio ai piedi della scrivania dentro un sacco a pelo. Ora la notizia è che, a quanto pare, Twitter Inc. sta cercando di subaffittare la maggior parte dei suoi uffici di New York.
Si ricorda che il quartier generale di Twitter si trova nel quartiere di Chelsea a New York City. E sembra che Elon Musk voglia ora subaffittare una parte dell’ufficio newyorkese. Secondo Bloomberg, la società sta infatti cercando di subaffittare lo spazio.
Nel frattempo, Musk ha superato il magnate della moda Bernard Arnault. A dirlo il Bloomberg Billionaires Index. Una buona notizia per il patron di Tesla e fondatore di SpaceX, in contrasto con le difficoltà registrate proprio dopo l’acquisizione di Twitter. I titoli di Tesla hanno chiuso a Wall Street in rialzo del 5,5% portando la ricchezza di Musk a 187,1 miliardi di dollari.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account