
La nutella farà la fine delle sigarette: la nutella rischia di avere lo stesso destino delle sigarette. L'europarlamento, infatti, ha votato il primo sì all'introduzione, per ogni alimento del miglior profilo nutrizioniale. Se il voto venisse confermato potrebbe mettere fuori legge la nutella e la stragrande maggioranza dei prodotti dolciari, che per essere venduti dovranno inserire la dicitura: "favorisce l'obesitá (il corriere.it)
Oggi partono i lavori per "europa 2020": oggi il consiglio d'europa a bruxelles apre i lavori per l'adozione di "europa 2020", la nuova strategia dell'ue per la crescita dell'occupazione e lo sviluppo dell'economia la preparazione del g20 di toronto. Cinque gli obiettivi condivisi: occupazione, innovazione e ricerca, convergenza europea sui temi del cambiamento climatico e delle politiche energetiche, formazione e inclusione sociale (la stampa)
Generali butta un occhio ai paesi emergenti: l'amministratore delegato della compagnia tristina, sergio balbinot, ha sottolineato "l'importanza fondamentale dei mercati emergenti per il gurppo" generali. Con un occhio sempre all'europa continentale, che "è la radice del business" - ha aggiunto l'ad - gli approcci strategici futuri di generali non possono non buttare un occhio sull'europa dell'est, cina e india. "Non è un modo per puntare tante bandierine in tanti paesi- ha spiegato balbinot - ma di sviluppare il business" (Milano finanza)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account