Un nuovo hotel Melià in Piazza Cordusio a Milano: ecco come sarà

Un nuovo hotel Melià in Piazza Cordusio a Milano: ecco come sarà

E’ in arrivo un nuovo hotel Gran Melià nel pieno centro di Milano: Meliá Hotels International e Generali Real Estate hanno annunciato una collaborazione che porterà all’apertura della nuova struttura nel 2023. Il resort a cinque stelle sarà il risultato della completa ristrutturazione e restauro dello storico Palazzo Venezia, uno degli edifici più iconici di Piazza Cordusio

Generali vuole espandersi nel real estate

Il gruppo generali progetta un'espansione nel settore del real estate. Gli obiettivi sono l'europa centro-orientale e l'asia, in paesi in cui le possibilità di benefici sono in questo momento molto alti.
Generali, grandi manovre nel real estate

Generali, grandi manovre nel real estate

Il progetto citylife, una delle due grandi opere di riqualificazione che sta vivendo Milano, stenta a decollare. Le case firmate dai grandi architetti con i grattacieli in mezzo, sono il segreto di pulcinella del settore immobiliare. Poche vendite e prospettive incerte.
Rumori che corrono

Rumori che corrono

La nutella farà la fine delle sigarette: la nutella rischia di avere lo stesso destino delle sigarette. L'europarlamento, infatti, ha votato il primo sì all'introduzione, per ogni alimento del miglior profilo nutrizioniale.