Commenti: 3
Scajola vende la casa che non sapeva di avere. Ma a che prezzo?
idealista

L'ex ministro dello sviluppo economico, Claudio scajola mette in vendita la famosa casa che non sapeva di avere, quella all'ombra del colosseo (vedi notizia). Ma a che prezzo?

L'appartamento, che ha fatto tanto scalpore perchè saltato fuori dal nulla, non è facile da valutare, a quanto pare. Furono in molti, infatti, i giornali che intervistarono agenti immobiliari e addetti ai lavori per verificare se il prezzo pagato dall'ex ministro fosse "scontato" in quanto regalo della cricca o no, ma non si arrivó ad una valutazione definitiva (vedi notizia)

Ora il ministro afferma che qualunque sia il prezzo a cui verrà venduto l'appartamento romano a lui spetterà solo la parte dei soldi che ha speso per acquistarlo. La differenza la dará in beneficenza e ha già individuato a quali, concretamente

 

Vedi i commenti (3) / Commento

3 Commenti:

11 Giugno 2012, 8:48

Giornalisti, andate a scuola (elementare)
Se io avessi scritto "a fatto" la maestra mi avrebbe bocciato!! ma dove la prendete quella finta laurea in "scienza della comunicazione" ?

Redazione
12 Giugno 2012, 13:36

La ringraziamo per la segnalazione, abbiamo provveduto a correggere il refuso

7 Settembre 2012, 21:24

Che essere umano .......!!!!!!!!!!!!!

Fará beneficienza per la parte che non ha pagato lui........

Ha giá individuato a chi donarli..????

Perché non li restituisce assieme a tutti gli altri ricevuti indebitamente dallo stato , per tutto il tempo che é stato ed é in politica cioé da noi ???

per commentare devi effettuare il login con il tuo account