La casa a sua insaputa, scajola indagato

La celebre vicenda della casa pagata a sua insaputa finisce in tribunale. Claudio scajola, ex ministro dello sviluppo economico, è ufficialmente indagato dalla procura di Roma per finanziamento illecito dei partiti politici.

Ecco da dove venivano i soldi della casa di scajola

Vi ricordate la casa di scajola?  poco più di un anno fa l'ex ministro era stato al centro della scandalo più ridicolo, e indignante, di questi anni: Non sapeva chi gli avesse pagato un Appartamento in pieno centro a Roma Con vista sul colosseo.
Scajola vende la casa che non sapeva di avere. Ma a che prezzo?

Scajola vende la casa che non sapeva di avere. Ma a che prezzo?

L'ex ministro dello sviluppo economico, Claudio scajola mette in vendita la famosa casa che non sapeva di avere, quella all'ombra del colosseo (vedi notizia). Ma a che prezzo? L'appartamento, che ha fatto tanto scalpore perchè saltato fuori dal nulla, non è facile da valutare, a quanto pare.
Affari immobiliari: palazzo in piazza di spagna per 3 miliardi

Affari immobiliari: palazzo in piazza di spagna per 3 miliardi

Altro che saldi estivi. Vi sembrano pochi 3 miliardi di euro per un intero palazzetto romano di cinque piani in piena piazza di spagna? come darvi torto. Il prezzo di mercato, infatti si aggira intorno ai 7, 8 miliardi. E tanto l'avrebbe pagato un cliente qualsiasi. Non il ministro lunardi.