Commenti: 6
La casa con il giardino piu strano del mondo (video)

Si chiama gables at alne, si trova in inghilterra, ed è la tenuta più strana del mondo, in quanto a giardino, almeno. A renderla cosí particolare non è la casa, infatti, un semplice cottage di due stanze, ma ciò che ha intorno, grazie a cui i proprietari - il postino del luogo e sua moglie - chiedono una fortuna. 570 mila dollari, infatti è il prezzo di vendita, e tutto questo perchè il giardino ha quella strana forma: guarda il video

Vedi i commenti (6) / Commento

6 Commenti:

26 Luglio 2011, 16:59

Giardino Molto "caratteristico"! L'unico problema è che, quando devi tagliare l'erba in fondo al giardino, devi indossare il pannolone... perché se ti scappa da cagare, te la fai nelle mutande prima di arrivare al bagno! I fichi d'india, nella veste di improvvisati agenti immobiliari, promuoverebbero così questa casa: " amici!... ararara... vendiamo bellissima villetta con giardino anteriore in scozia e giardino posteriore in galles"

26 Luglio 2011, 19:26

Sarà anche un bel giardino (?), ma o io sono cieco, o è un volo in elicottero ancora più antiecologico ed antieconomico del vituperato volo della polverini IN VENA DI PEPERONCINI!

27 Luglio 2011, 17:35

Della vicenda dell'elicottero della polverini forse tu non hai colto l'essenza: il problema non è quello di aver usato un elicottero anti ecologico e/o antieconomico (antieconomico non certo per la polverini... che ha viaggiato gratis!) ma quello di aver usato un mezzo pubblico costosissimo per andare ad una fiera del peperoncino! o davvero ci siamo bevuti il cervello e vogliamo credere che quell'elicottero stava proprio andando lì e ha solo dato un passaggio gratis alla polverini. Che strana coincidenza. Come quell'altra balla di due estati fa, quando gianfranco fini fece il bagno in una riserva marina (accompagnato da una decina di accompagnatori su una barca dei vigili del fuoco) e nessuno sapeva che in quel mare era vietata la balneazione. Comunque, l'elicottero usato per fare il filmato del giardino in questione certamente non volava a spese dei cittadini.

29 Luglio 2011, 14:35

Ma il giardino quale sarebbe, quella striscia fina e lunga? Tenetevi pure la casa e soprattutto il giardino che i miei dollari restano dove sono (cioè in banca prima di farmi un mutuo visto che non c'è un a lira)...:)

5 Novembre 2011, 13:25

Ammetto la mia ignoranza, ma non ho capito una mazza.

8 Novembre 2011, 17:21

In 5 minuti di filmato, si sono dimenticati di farci vedere il giardino !! ma voi lo avete notato il giardino?

per commentare devi effettuare il login con il tuo account