Commenti: 8

I primi esemplari si inzieranno a costruire nel 2013, ma già hanno un mercato: le città che aderiscono ad un programma di sostenibilità ambientale. L'auto elettrica hiriko, infatti, sarà la bici coperta e elettrica del futuro. La prendi al parcheggio e la lasci quando arrivi negli appositi punti di ricarica. Addio alle file al distributore di benzina e al traffico in città, per non parlare del parcheggio, già assegnato

I veicoli sono utilizzabile per una o due ore, giusto il tempo di arrivare da un posto all'altro della città, mettere in ricarica hiriko e riprenderla quando si riparte. Insomma, non è fatta per i lunghi tragitti, ma solo per muoversi in città

Ed è questo uno dei motivi per i quali, oltre ad essere molto piccola, non si parcheggia, ma si chiude

Il costo è di circa 12.500 euro

Vedi i commenti (8) / Commento

8 Commenti:

24 Gennaio 2012, 11:28

BUONGIORNO SU UN FORUM VI è qUESTA NOTIZIA CHE A PARERE MIO è aTTENDIBILE : comprate cibo, specie grano, legumi, fanina, semi per piantare pomodori, peperoni, melanzane, zucchine, ecc.
Acqua in quantità enorme, chi ha terreno si faccia un pozzo per essere autonomo, ecc.
Chiudete se potete i vostri debiti con le banche, siate sovrani. Allontanatevi dalle città saranno sempre più pericolose. Chi può si munisca di auto anni '70 inizi '80 sono completamente meccaniche e non risentiranno di eventuali tempeste solari, che arriveranno a breve, ma i media non dicono. Attenti alla siccità che c'è, non piove e non nevica da mesi, in estate le fonti d'acqua, i bacini, saranno al secco.

Sveglia manna.ggia sveglia.
Presto sentirete di un nuovo virus in circolazione, chi sa perchè c'è sempre più gente ammalata.

24 Gennaio 2012, 12:18

In reply to by anonimo (not verified)

Ma ti sei bevuto il cervello o hai visto troppo Voyager....????

24 Gennaio 2012, 13:06

In reply to by anonimo (not verified)

Guarda che sono i tuoi neuroni che fanno il calcio in culo come le giostre lhttp://www.youtube.com/watch?v=UQfm5Tgtszs&a...e=endscreen&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=fnAQBSKvbSM&feature=related http://www.youtube.com/watch?feature=endscre...k_vAcoSwlFQ&NR=1

Quello che già c'hai fatto sapere (il video è del 2010) :
http://www.youtube.com/watch?v=NZzFi9BWKaI&feature=related Gli Uomini Grigi,
Anche conosciuti come i Senz'anima, sono un piccolissimo gruppo di Amici delle Tenebre (di entrambi i sessi), che hanno donato non solo la loro vita, ma persino l'anima al Tenebroso. Dopo questo processo acquisiscono la caratteristica di diventare praticamente "non-notabili", nel senso che assumono la forma di persone così comuni e banali, che lo sguardo di chi li vede, non si sofferma mai ad osservarli bene, persino se reggono in mano un'arma. Questo tipo di "invisibilità" li rende perfetti per essere impiegati come assassini particolarmente efficaci, tanto che spesso compiono le loro missioni in mezzo alla gente, senza che quasi nessuno se ne accorga (a parte la vittima, ovviamente, ma quando è ormai troppo tardi). Un Fratello dei Lupi come Perrin riesce però a fiutare il loro odore particolare.

http://it.wikipedia.org/wiki/Amici_delle_Tenebre

http://www.cadoinpiedi.it/2011/11/15/monti_e_una_trappola.html

I VERI PADRONI DEL MONDO.
Dopo aver accennato al Nuovo Ordine Mondiale, vorrei adesso parlare di coloro che sono i creatori di questa nuova visione mondiale. La setta degli "Illuminati". Dunque, gli Illuminati appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo, ve ne cito alcuni dei più famosi: i Rockfeller, gli Onasis, i Rotschild, e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti i decision makers, chi fa le regole da seguire per presidenti e governi.

La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi dell'opinione pubblica. Il loro potere risiede nell'occulto e nell'economia, il loro motto è: "il denaro crea potere". Possiedono tutte le banche internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali, ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte i governi ed il fondo monetario internazionale.

L'obbiettivo degli Illuminati? Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una schiavitù non fisica, ma "spirituale" ed affermare il loro credo: l'ideologia luciferina. Questo obbiettivo non può essere conseguito nel breve tempo, le sue origini sono antiche e risalgono al 1700 (che coincidenza, il periodo in cui affiorò la filosofia dell'Illuminismo), quando il complotto venne formalizzato, con la creazione di un vero documento programmatico.

L'ideatore fu Amscel Rothschild, l'abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il sistema bancario internazionale. Sempre Amscel aiuta e finanzia Adam Weishaupt, che a Francoforte crea un gruppo segreto dal nome "gli Illuminati". Weishaupt elabora verso il 1770 "il nuovo testamento di satana", un piano che dovrà portare ad un gruppo ristretto di persone (gli Illuminati o banchieri internazionali), ad avere il controllo ultimo del mondo intero.

La strategia di Weishaupt era basata su principi molto fini e spietati. Bisognava arrivare alla soppressione dei governi nazionali e alla concentrazione del potere in governi sovranazionali, ovviamente gestiti dagli Illuminati. Alcuni esempi del loro piano diabolico: creare la divisione delle masse attraverso la politica, corrompere(con denaro e sesso) e quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di potere all'interno di uno stato, controllare la stampa, per poter manipolare le masse attraverso l'informazione, abituare le masse a vivere sulle apparenze e a soddisfare solo il loro piacere, perché in una società depravata gli uomini perdono la fede in Dio.

Secondo Weishaupt, mettendo in pratica le sue raccomandazioni si doveva arrivare a creare un tale stato di degrado, di confusione e di spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore al quale sottomettersi liberamente, da qui il bisogno di costituire degli organi sovranazionali, fingendosi i salvatori, per istituire un unico Governo Mondiale.

Ai giorni nostri il gruppo Bildberger, rappresenta uno dei più potenti gruppi di facciata degli Illuminati. Si riunisce una o due volte l'anno, e vengono invitati banchieri, politici, universitari. Il loro scopo è la costituzione definitiva di un nuovo Ordine Mondiale entro il 2012. L'altra sera, tremonti nominò, a porta a porta, nota trasmissione televisiva condotta da Bruno Vespa, gli Illuminati, affermando lui stesso che controllano l'attuale sistema mondiale :

http://www.rosacroceoggi.org/0_futuro/2_part...i_mondo.htm#veripadr

http://www.lettera43.it/economia/finanza/303...ekyll-island.htm

24 Gennaio 2012, 13:45

Devo però aggiungere che sono anche un bel pirla.
Dico tante cose, e le dico in maniera opportunamente vana, di modo che comunque la giro o la rigiro me la posso spacciare come "avverata".

1) Alle stelle? Esempi? I prezzi stanno aumentando, vero. E' normale che sia, se avessi sentito mai parlare di inflazione, ecc. Poi specialmente io che mi fingo da bravo azionista dovrei anche aver capito che in periodo di crisi è necessario che siamo soggetti a forti oscillazioni. La benzina sta alta. Tornerà più bassa. Basta aspettare senza mettere in giro tante idiozie.
2) Per esempio? Non vedo rivolte ora che prima non avrei visto. Ci sono sempre e ci sono sempre state le rivolte nel mondo. Che lo dico ora, che lo dico prima e che lo dirò in futuro, potrò sempre affermare ciò senza andare errato.
3) Oro argento mattone... qualsiasi cosa avessi detto sempre che sarebbe stato un valido investimento. Non è che ci voleva una scienza a dire una cosa del genere.
4) Questa è una affermazione da premio nobel. Prossima volta tenterò con "Acque sempre più bagnate"
5) Fortuna che sotto Berlusconi il popolo regnava sovrano, vero?
6) Ebbene sì, tutti noi ora abbiamo soltanto una debitcard nel portafoglio. Basti guardare nel portafogli e rendersene conto.
7) Nel passato invece non ce ne sono stati. Ma quanto sono informato bene.

http://www.astralis.it/21_12_12.htm
Canone Rai ? Secondo voi chi ha ragione ?
http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&v=WNjuuhNZ__M&NR=1

24 Gennaio 2012, 13:57

Elenco di seguito cosa detto:
1) Prezzi dei Beni di consumo e di prma necessità alle stelle.
2) Rivolta dei Popoli nel Mondo. (Siamo soolo all'inizio)
3) Oro e Argento che avrebbero salvaguardato i vostri risparmi.
4) Città sempre più pericolose.
5) Perdita della Sovranità popolare, vedi Italia.
6) Eliminazione della Carta Moneta, per dare il posto alla debitcard.
7) Cambiamenti Climatici e terremoti sempre più violenti e inspiegabili. (Giappone, haiti, cile, turchia, ecc.) QUESTO E QUANTO.

25 Gennaio 2012, 0:51

Beato chi c'ha tanto tempo da perdere e sparare c...te a mitraglia!!

25 Gennaio 2012, 16:49

In reply to by ciriola (not verified)

Miserabile di mente !

per commentare devi effettuare il login con il tuo account