Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Una scuola su cinque non è a norma: intonaci che si staccano, piccoli crolli, manutenzione assente. Le scuole italiane sono un disastro ma i dati non aiutano a mettere a fuoco il problema in tutta la sua portata. Secondo l'ultimo rapporto fornito dalla onlus cittadinanzattiva la situazione sarebbe la seguente: il 20,7% degli edifici scolastici non sono sicuri, il 36% raggiungono a mala pena la sufficienza e solo una scuola su quattro è completamente a norma (repubblica.it)

Interesse egiziano su telecom: il finanziere egiziano naguib sawiris sarebbe interssato ad un investimento nel capitale di telecom Italia. La formula sarebbe quella della sottoscrizione di azioni di nuova emissione. Le voci sono state confermate da franco bernabé, dopo la pubblicazione delle prime indiscrezioni della stampa (agenzia)

La moto guzzi fa un salto nel lusso: la storica casa motociclistica, che fa capo a piaggio, si prepara per dare un salto nel segmento del luxury. Secondo quanto riportato da Milano finanza al prossimo salone di Milano sarà presentata, in due versioni, la nuova guzzi california 1400, per continuare la tendenza in ascesa della compagnia. In un contesto di forti diminuzioni delle vendite, infatti, moto guzzi ha realizzato nel 2011 una crescita del 13,7% (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità