Commenti: 0
Negli Stati Uniti una casa storica in vendita a soli 10$ con un regalo inaspettato
Realtor

Questo palazzo secolare situato a Montclair, nello stato americano del New Jersey, del valore di circa 1,3 milioni di dollari (1,1 milioni di euro) è stato messo in vendita a soli... 10 dollari (8,5 euro). Tuttavia, il futuro acquirente della proprietà dovrà trasferire il palazzo in un altro luogo, perchè il proprietario del terreno vuole costruire otto case. Un regalo avvelenato, non vi pare?

Il terreno dispone di quasi 4.000 m2 di superficie ed è stato acquistato lo scorso aprile dal gruppo immobiliare BNE per costruire otto case nel luogo dove sorge adesso questa dimora da favola, questo significa che il futuro proprietario dovrà "traslocare" in un’altra zona!

Secondo la stampa americana, l'ipotesi di demolire il palazzo, che dispone di sei camere da letto e tre bagni non è stata ancora sollevata, visto che la Camera del New Jersey ha emanato una sentenza perchè la proprietà rimanga in piedi.

Il palazzo, costruito nel 1906, ha avuto come proprietario anche Aubrey Lewis, uno dei primi afroamericani ad essere agente FNI e il primo ad essere nominato capitano di una squadra di calcio. Morì nel 2001.

Il trasferimento del palazzo costerà migliaia di euro. Per questo motivo, il gruppo BNE ha offerto un aiuto di 10.000 dollari (circa 8.400 euro) per il futuro compratore.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account